FAQs

Per quanto tempo posso noleggiare un macchinario?

La durata minima del noleggio è di mezza giornata (4 ore), la durata massima è illimitata. Possiamo infatti gestire anche noleggi a lungo termine. Quest’ultima soluzione permette, attraverso un canone mensile, di poter avere un macchinario con assistenza inclusa.

E' richiesta una caparra?

Sì, richiediamo una caparra il cui valore varia in relazione al macchinario noleggiato. La caparra verrà restituita all’atto della restituzione del macchinario.

Potete consegnare il macchinario a noleggio?

Sì, possiamo prevedere la consegna e il ritiro del macchinario presso la vostra sede o abitazione. Il costo del trasporto è escluso dal canone di noleggio e viene sempre conteggiato a parte (costo kilometrico).

Quali documenti servono per il noleggio?

Occorre esibire un documento di identità valido (in caso di aziende serve il documento del legale rappresentante o una sua delega al noleggio). Per i noleggi a lungo termine sono richiesti documenti aggiuntivi come la visura camerale e sono soggetti a verifica ed approvazione della finanziaria.

Fate assistenza?

Abbiamo un reparto interno di tecnici che si occupano direttamente dell’assistenza dei macchinari venduti e/o noleggiati. Pwer Karcher siamo il Centro Assistenza Ufficiale per l’Italia.